sabato 16 febbraio 2013

Appunti di viaggio: UF3 colpita e affondata!

Un appunto veloce veloce, ma doveroso, ho trascurato fin troppo le chiacchiere di giocoleria quotidiana, rimanendo addirittura bloccata ai consigli natalizi, orrore...dimenticarsi di aggiornare il proprio sito...e soprattutto restar bloccata su un post così stagionale. Due parole veloci veloci perché fra mezz'ora dovrei essere ad una cena di compleanno a sorpresa all'altro capo della città e devo ancora asciugare i tre kili di capelli che mi ritrovo, oltre a scegliere l'outfit (quanto fa figo dire outfit?!!) per la serata, che dubito durerà molto, viste le fatiche della settimana appena trascorsa.

Oggi seconda verifica dedicata al marketing strategico e al mondo digitale, nonostante tutto è andata. Lo studio e il lavoro insieme mettono a dura prova, se sei pendolare, se ti devi reinventare un metodo di studio e soprattutto se nel frattempo hai deciso di sposarti! In queste settimane però ho imparato diverse cose che approfondirò, almeno in parte, appena possibile, ho imparato che una giocoliera riesce a ripassare appunti fra un semaforo e l'altro e a progettare una presentazione con prezi mentre fa metano. Ho imparato che esistono strumenti in grado di facilitare lo studio e migliorare le modalità di apprendimento in situazioni di "impegno borderline". Ho imparato una frase che mi piace: "vola solo chi osa farlo" (Luis Sepùlveda). Ci proveremo!

Chiudo ringraziando i miei compagni di sventure, mucche siamo davvero belli!

Sono in ritardo abissale. Ciao.    

3 commenti:

  1. Grazie a te Geca!
    L' essere Mucca Viola mi sta insegnando un sacco di cose nuove ed estremamente utili, aprendo a nuovi orizonti e caricando di entusiasmo ed energia positiva...ma è anche e soprattutto da voi compagne di pascolo che traggo i migliori spunti/appunti di viaggio!
    Sei un gran bell' esempio di Mucca da seguire :-)

    RispondiElimina
  2. Confermo pienamente ciò che ha detto Marzia: La nostra eterogeneità ci permette di arricchirci ogni giorno di più!

    RispondiElimina
  3. Certo non avrei mai pensato di prendere l'appellativo "mucca" come un complimento...si impara anche questo! Grazie MarZietta, grazie Frank...la cosa più bella di noi mucche infatti è riuscire ad emanare vibrazioni positive...e per me essere riuscita a tornare indietro di svariati anni per spirito di gruppo e complicità!
    Good vibes :)

    RispondiElimina